sabato 23 settembre 2017

Annuncio nascita o invito Battesimo

Ben ritrovati!
Questa settimana, complici le ultime giornate di sole, il mio tempo è stato spesso dedicato alle uscite e ai giochi all'aperto. Non sono mancati però i momenti creativi (che hanno impegnato anche Bernardo) e mi sono ritagliata un paio d'ore per provare finalmente le fustelle con i quadrati cuciti de La Coppia Creativa: morivo dalla voglia!

Sono nate, prima nella testa e poi sul cartoncino, due card per annunciare una nascita o per un invito ad un Battesimo o semplicemente per un compleanno.


Una balena accompagnata da un fiocchetto e da una stellina per un bimbo...


una stellina rosa sull'orecchio dell'elefantina, bordo con cucitura realizzata con penna gel bianca e stelline bianche per una bimba.
Tutti i quadrati sono spessorati per dare profondità alle card.


Ho solo sfumato leggermente alcuni tratti degli animali con il colore della card, anche se in foto non si vede granché.... Scusate per la qualità delle foto ma ho cambiato programma di editing e ci devo prendere ancora la mano.
Sapete qual è la mia preferita? Stranamente questa volta vince la card al "maschile", il dolce balenottero con stellina e fiocchetto ^_^

2 commenti:

  1. Due progetti davvero teneri e delicati, belli i colori pastello
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Belli i quadrati cuciti abbinati ai due dolcissimi animali!

    RispondiElimina