sabato 29 luglio 2017

Card con l'angelo custode per il Battesimo

Ben ritrovati!
La Cascina si è presa un po' di vacanza ma ora è tempo di rimettersi al "lavoro"!
Domenica Pietro ha ricevuto il Battesimo e, per accompagnare la statuetta in legno della Val Gardena dell'angelo custode, ho creato una card in tema.


Per lui avevo già creato il lenzuolino e due card per la nascita -qui e qui- ed ora la card forse più importante di tutte.
In realtà questo biglietto ha una luuunga storia. Avevo visto in rete una card per una nascita di cui mi ero innamorata, così avevo deciso di ispirarmi a lei rivisitandola un po'...Beh, sarà stato il soggetto che ho scelto, sarà stata la difficoltà a trovare carte che mi soddisfacessero nell'abbinamento, sarà che la card originale era un po' più complessa delle mie, alla fine -modifica che ti modifica, prova che ti riprova- la mia card non ha niente a che vedere con quella alla quale volevo ispirarmi.
Però prima o poi ne faccio una simile! ;)


L'angioletto è un disegno trovato via Pinterest, stampato così com'era e volutamente non colorato: volevo candore e semplicità. Il contorno leggermente dorato aggiunge un tocco di...Paradiso.
Da buon angelo custode, il soggetto tiene in mano -e quasi offre al nuovo nato- la lettera P, la sua iniziale (fustella de La Coppia Creativa).


Un saluto a tutti e buon fine settimana!

1 commento:

  1. Ciao Gemma, approfitto di questo tuo post per ringraziarti tantissimo, non manchi mai di dimostrarmi la tua stima che è assolutamente reciproca, ci seguiamo a vicenda da tanto tempo e ne sono veramente contenta. Un grande abbraccio e a presto! Laura

    RispondiElimina