sabato 9 aprile 2016

Battesimo -indizi-

Ben ritrovati!
Ormai il tempo stringe: sabato prossimo battezzeremo Bernardo e fervono i preparativi!
Purtroppo non sono riuscita a fare granché e ora più che mai nutro una grande ammirazione nei confronti di quelle creative che per l'occasione riescono a curare i minimi dettagli, a scegliere un "tema", un abbinamento di colori, a organizzare gli spazi, a studiare la prospettiva con la quale sistemare le decorazioni e i vassoi del buffet. Coloro che non lasciano nulla al caso, nonostante poppanti strillanti, giornate scandite da cambi pannolini e pappe e corse per portare a casa almeno lo stretto necessario per mettere qualcosa in tavola la sera (a pranzo si fa solamente uno "spuntino"...almeno la sottoscritta).
E brave queste mamme creative! Io...non ce la posso fare. Avrei voluto fare tante cose ma abbiamo scelto una data "troppo vicina" e così mi sono ridimensionata.
Una cosa però non potevo trascurare: le bomboniere.



Ovviamente non posso mostrarle in anteprima, così vi lascio solo qualche indizio.




Potete resistere ancora una settimana? Allora vi aspetto qui! :)

1 commento:

  1. Innanzitutto Augurissimi! Non sapevo che fossi diventata mamma! Poi sono certa che farai uno splendido lavoro e, soprattutto, non preoccuparti: i primi tempi sono così, poi vedrai che andrà meglio e piano piano imparerai a gestire i vostri ritmi e a recuperare "qualche" spazio! Aspetto con ansia di vedere le bomboniere! Unabbraccio, olga

    RispondiElimina