sabato 12 settembre 2015

Card a pois con animaletti e bottoni in legno

Buon sabato mattina!
Per accompagnare il bavaglino con le tre pecorelle, ho preparato una card...non poteva certo mancare!
Ho mantenuto il tema "animali" ed ho creato questa:

 

Come spesso mi succede, ho cambiato più volte in corso d'opera il progetto iniziale e alla fine ho optato per una card con "sorpresa": gli animali in realtà sono incorniciati in una finestrella e quindi rimangono sulla parte interna nella quale verrà scritto il pensiero per il bambino.


Due bottoncini in legno mi sembravano perfetti per dare un tocco infantile in più.
Qui sotto ecco bavaglino e card abbinata :)


Che progetti avete per oggi? Io penso di concedermi ancora un paio d'ore di mare: finché il tempo e le temperature lo permettono... ;)
Felice fine settimana a tutti voi!

3 commenti:

  1. Manco per un po', ma quando torno ti ritrovo sempre bravissima e con un ottimo gusto, sei una certezza per me! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. bellissimooooooo e poi il bavaglino è da 10 e lode!!!!! fortunato il bimbo! ;) a prestissimo cara e perdonami se non riesco mai a commentare ma ti seguo sempre :D

    RispondiElimina
  3. Carinissima idea
    Fiorella

    RispondiElimina