venerdì 22 maggio 2015

Girandole per le bomboniere del Battesimo

Buongiorno!
Questa settimana, post anticipato perché trascorrerò il fine settimana in Umbria per festeggiare il nostro primo anniversario...com'è volato il tempo!
Ne approfitto per farvi vedere un lavoro che ho fatto l'anno scorso. A marzo dell'anno passato mi ha contattato una mamma chiedendomi di realizzare delle girandole per il battesimo del suo bambino; dopo varie mail per concordare fantasie e dimensioni, ecco le 40 girandole pronte per la partenza!

 

Abbiamo scelto 4 fantasie e tanti bottoncini colorati per dare ancora più allegria: ed ecco le girandole ben allineate per fantasia, in bell'ordine per mostrarsi al meglio :)

 

Non poteva mancare un biglietto per augurare tanta felicità al piccolo Michele...ovviamente con una mini girandola! 


La mamma aveva le idee molto chiare sulla bomboniera che voleva realizzare e ha assemblato personalmente le 40 bomboniere in questo modo.


Non trovate che sia un'idea carina? :)
In seguito la mamma mi ha chiesto di realizzare anche delle girandole "giganti" per creare i centrotavola che riprendessero le bomboniere. Purtroppo di questi ultimi non ho foto, ma immagino che il risultato finale fosse molto allegro e carino, perfetto per festeggiare un bambino!
E' bello poter partecipare in questo modo alle feste delle persone e pensare di aver portato un po' di colore :)
Ringrazio ancora Laura per avermi contattata e auguro a tutti voi un lungo fine settimana!

7 commenti:

  1. bellissime le tue girandole e buon anniversario. marta

    RispondiElimina
  2. Sono deliziose: delicate ed allegre allo stesso tempo! Mi piacciono molto! Unabbraccio, buon anniversario e salutami l'Umbria, ci ho vissuto per un po' di tempo e mi è rimasta nel cuore...

    RispondiElimina
  3. Il risultato finale della bomboniera e davvero delizioso e questo grazie a te!
    P.S: tanti auguri per il tuo anniversario. Passa un felice week end!

    RispondiElimina
  4. Le girandole mi mettono sempre allegria. Nella loro semplicità, con la carta a fantasia reversibile, fanno una grande figura.
    Hai ragione, come passa il tempo! Tantissimi auguri di buon anniversario e per tutti gli anni a venire. Buon weekend in Umbria.

    RispondiElimina
  5. Queste girandoline sono deliziose e la bomboniera finale un vero bijoux !
    Buon anniversario !!
    Dany

    RispondiElimina
  6. Veramente bellissime e perfette per questa e molte altre occasioni. A presto, Laura

    RispondiElimina