sabato 25 gennaio 2014

Natività 3d per gli auguri

Ben tornati!
Ad un mese esatto dal Natale, posto il mio ultimo lavoro a tema natalizio per poi voltare pagina e mostrarvi tante novità.
Per augurare un felice Natale ho realizzato una card semplice semplice con protagonista una piccola Natività in resina. 


L'idea mi è venuta mentre preparavo le sfere di neve: perché non usare questo soggetto per una card? Un cartoncino panna, per lo sfondo piccole stelle timbrate in oro, un ovale scallop -che riprende il motivo del bordo- ritagliato dalla carta da pacchi rossa, un fiocco con cordoncino bianco e rosso e la card è pronta (la card finita misura 9,5 cm per lato).


Vi aspetto di nuovo in Cascina per dedicarci a compleanni, alla primavera e...tante sorprese!
A presto

P.S. Ultimamente non riesco a lasciare commenti nei blog in cui si apre una finestra a parte: chi mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie!

5 commenti:

  1. Soooo sweet and creative! I love it! I missed your crafts. Have a wonderful weekend!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com


    RispondiElimina
  2. E' una bellissima idea, quasi un dono di per sé. Ely

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!...e c`è la hai realizata con eleganza e stile.

    RispondiElimina
  4. Bella la card!
    Hai mia impostato il blocco dei popup?ti viene fuori un'icona strana alla fine della barra degli indirizzi? È la prima cosa che mi viene in mente...
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  5. Originale e molto bella!
    Le tue creazioni sono sempre adorabili!!!❤

    RispondiElimina