sabato 26 ottobre 2013

Card con coroncina di fiori

Buon sabato!
Dovendo realizzare una card per un compleanno, ho sfruttato le fustelle tonde appena comprate per un biglietto dolce ed elegante...


Ho tagliato due cerchi e su uno ho tagliato ancora un cerchio più piccolo per ottenere un oblò dal quale si affaccia la scritta: tutt'intorno ho creato una coroncina di fiori e foglioline.
Il ferma campioni dorato permette ai due cerchi di ruotare per leggere il messaggio scritto all'interno.


Ho incollato solo la parte centrale dei fiori in modo da renderli più "veri". 


Il risultato finale non mi dispiace: voi che ne dite?
Buon fine settimana a tutti!

6 commenti:

  1. Fa veramente un bell'effetto, e i fiori incollati solo alcentro danno movimento. Mi piace. Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
  2. Originale e molto delicata!
    Alessandra
    ^_<

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo questo biglietto... credo ti rispecchi molto! Buona domenica Gemma!

    RispondiElimina
  4. che bell' idea originale Gemma!
    buona domenica!
    Gianna
    http://salvadorgianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea dei cerchi che ruotano, mi piacciono i fiori intorno all'obló, card molto dolce!

    RispondiElimina