sabato 15 giugno 2013

Card matrimonio con tasca porta soldi

Buongiorno!
Oggi vi mostro una card per un matrimonio: gli sposi avevano piacere di ricevere del denaro e così ho realizzato una card porta soldi. Ecco come si presenta chiusa


Sulla faccia superiore spiccano gli sposi Aladine -mi spiace Sara, non è fatto apposta...- qualche fiore abbellito da strass e un nastro di tulle in tonalità.


E' una card che si chiude su se stessa e all'interno ha una tasca dove inserire i soldi: qui sotto potete vedere l'interno e l'esterno della card aperta ed il particolare della tasca realizzata embossando la carta con un motivo floreale.



Sul retro ho applicato una targhetta con la data delle nozze -embossata con lo stesso motivo della taschina interna- sotto la quale ho fatto passare l'organza.


Anche questa volta non potevano mancare le iniziali degli sposi, scritte in modo da essere visibili appena aperta la card


Spero che questa card vi sia piaciuta e vi auguro un buon fine settimana!

13 commenti:

  1. E' un'idea originale molto carina davvero! A presto, Ely.

    RispondiElimina
  2. Sei troppo brava!!!Mi piace tantissimo!!!
    TIziana

    RispondiElimina
  3. La trovo molto delicata e elegante.....bravissima. Mi piace tanto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Deliziosa e delicata...molto bella!
    Mi fa piacere essermi imbattuta nel tuo blog, credo che ti seguirò' molto molto volentieri!
    Miro'

    RispondiElimina
  5. Wow,this card is so darling! All details are really precious! Congratulations!
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Una card bellissima e raffinata!!! Complimenti, un bacio e felice serata

    RispondiElimina
  7. Davvero una bella idea! Mi è capitato di odver fare regali così, mettendo soldi in una banale busta ed effettivamente fa un po' tristezza...la prossima volta ti chiederò consiglio...

    RispondiElimina
  8. che meraviglia cara Gemma, il tuo gusto è inconfondibile!!!
    Per quanto riguarda il blog,non ho notizie buone,cioè gira voce che dal 1/7 goegle reared non esisterà più, quindi le nostre bloglist non nerranno più aggiornate.Io ho già trasportato tutti i blog ai quali sono iscritta il blgolovin.Se vai sul blog di "c'è crisi,guida alla sopravvivenza, capirai meglio quello che devi fare e che ho cercato di spiegarti qui, un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  9. veramente bella.
    complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  10. Ho scorso tutti i post, fino a ritrovare questo che avevo letto subito, ma mai commentato... Non mi offendo, proprio per niente, anzi! Mi rifaccio gli occhi con questa card e con quel simpatico timbrino! ;)
    Mi piace anche il cartoncino rigato che hai usato. Per i matrimoni dà un tocco di raffinatezza.

    RispondiElimina