domenica 5 maggio 2013

Vota il progetto di riciclo che preferisci!

Buona domenica!
Solo poche righe per annunciare l'apertura ufficiale della votazioni per il


Qui troverete l'elenco delle creazioni partecipanti: basta lasciare un commento con il numero del progetto che volete votare. C'è tempo fino a venerdì 10 Maggio.
I miei progetti sono

Camelie: n° 5

Vasi: n° 12

Ricettario con buste: n° 14

Parure settimana enigmistica: n° 16

Correte a vedere tutti i progetti e..."vota Antonio, vota Antonio!" ;)

8 commenti:

  1. Tutto bellissimo, complimenti. Ho votato l'originalità.
    bacione

    RispondiElimina
  2. Sarai sicuramente fra le favorite. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. bellissimiiiiiii, ma adoro gli orecchini della settimana enigmistica! ravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Ho votato per le tue bellissime camelie n.5. Complimenti e buona serata

    RispondiElimina
  5. Ho votato il ricettario !
    in bocca al lupo
    carla

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta tra i tuoi follower! Le tue creazioni mi piacciono molto! Mi dispiace di essere arrivata tardi per le votazioni...la creazione che preferisco è la parure settimana enigmistica! E' estremamente orginale! Se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio blog: http://creativiperpassione.blogspot.it/
    Ti aspetto!
    Simona

    RispondiElimina
  7. Belli davvero i tuoi progetti.

    La parure Settimana Ebigmistica è troppo forte!

    RispondiElimina