mercoledì 27 marzo 2013

Sottobicchieri primaverili fai da te

Buongiorno a tutti!
In questi giorni che precedono la Pasqua vi mostrerò qualche idea per quel giorno. Cominciamo subito dall'allestimento della tavola: per renderla più colorata, si possono creare dei sottobicchieri a tema...


Per realizzarli ho usato del cartoncino colorato sul quale ho riportato dei motivi primaverili e pasquali utilizzando un set che mi hanno regalato i miei fratelli. Per ottenere dei veri e propri sottobicchieri, ho plastificato ogni quadrato: ora sono anti macchia, impermeabili e possono essere lavati.
Con un tocco di colore, gallinelle, uova, fiori e conigli, la tavola di Pasqua sarà sicuramente più allegra!


Spazio alla sfilata!





Che ne dite, vi va di dare libero sfogo alla fantasia e provarci? :)
Rimanete nei dintorni perché ho altre idee da dividere con voi!

5 commenti:

  1. Quanti bei colori, allegri e primaverili, bella idea anche la plastificazione così sono sempre riutilizzabili. Ti abbraccio e ti auguro una serena e felice Pasqua. Laura

    RispondiElimina
  2. Quanti bei colori, allegri e primaverili, bella idea anche la plastificazione così sono sempre riutilizzabili. Ti abbraccio e ti auguro una serena e felice Pasqua. Laura

    RispondiElimina
  3. O mamma questa idea la devo assolutamente realizzare!!!
    Deliziosi i sottobicchieri e fantastica l'idea!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Mia cara, ora mi dovrai dire come si plastificano le cose! :D Sono curiosa!

    RispondiElimina